giovedì 16 dicembre 2010

Download file Torrent, Rapidshare, Megaupload: legge italiana sarà garantista

Enzo Savarese, commissario Agcom, prova a rassicurare chi teme l’arrivo di una regolamentazione in stile HADOPI per la tutela del diritto d’autore.

Nessun modello HADOPI per l’Italia. Lo assicura Enzo Savarese, commissario Agcom, in un’intervista rilasciata al Corriere delle Comunicazioni. Piuttosto, l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni sta lavorando a un testo di sintesi tra due linee contrapposte, una più orientata a tutelare il copyright, un’altra più attenta a non pregiudicare le libertà e i diritti degli utenti di Internet. Un testo, dunque, che dovrebbe assumere una linea garantista sia nei confronti dei produttori che dei netizen. Nonostante in Rete sia circolato un documento di tutt"altro tenore.

3Dstreaming combatte la PIRATERIA - Ecco le buone notizie Documento ufficiale legge contro pirateria e P2P dell’Agcom

Il testo è stato redatto. L’Autorità garante della comunicazione punirà severamente lo scambio illegale di file. Sotto la mannaia finiranno sia gli utenti che i provider. Qualcosa di simile è già applicato nella Francia di Sarkozy.

Un provvedimento severissimo contro lo scambio illegale di file che colpirebbe tutti: utenti e provider. Lo sta preparando l’Agcom. Il via lo ha dato il decreto Romani, stilato la scorsa primavera, e l’Autorità garante della comunicazione ha deciso di non perdere altro tempo. L’obiettivo è di colpire duramente i siti in streaming (sia che trasmettano partite di calcio o pellicole) e quelli che consentono il download di ogni tipo di file (musica, dati, film) protetti dal copyright. Gli unici a non finire sotto la mannaia sono i siti di social network, fra cui YouTube.

martedì 5 ottobre 2010

Megaupload, Rapidshare, Hotfile, BitTorrent: FIMI rimuove migliaia di film e musica e denuncia

OTTIME NOTIZIE!!!

Vita dura per il download. FIMI annuncia di aver fatto rimuovere, in tre mesi, 36mila link dai siti di hosting. In Europa e nel resto del mondo si inasprisce la legislazione contro la pirateria sul web.
È guerra aperta contro chi scarica musica e video dalla Rete. I fronti della battaglia sono numerosi e continui focolai si accendono a ritmo incessante. I software di P2P, Torrent in testa, e gli hosting che ospitano i file da scaricare – Megaupload, Rapidshare, Hotfile – sono oggetto di provvedimenti legislativi restrittivi a livello nazionale (Stati Uniti e Francia in testa) e sovranazionale (di recente si è mosso il Parlamento europeo con il noto rapporto Gallo).
Logo della Federazione Industria Musica Italiana



########################################################
Si muove anche il FIMI (Federazione Industria Musica Italiana) che, fra un meeting antipirateria e la caccia ai cyber-pirati, annuncia di aver fatto rimuovere, in tre mesi, 36mila link dai siti di hosting.

E fioccano le denunce. Le operazioni della Guardia di finanza nelle province italiane sono sempre più numerose. Solo poche settimane fa a Bergamo, in sei sono finiti nelle mani delle Fiamme Gialle perché ritenuti responsabili di violazione alla legge sul diritto d’autore realizzata attraverso un sito che consentiva la condivisione illegale di musica e film.

E il web come si organizza? Il malcontento si trascina nei forum e nelle community mentre si cerca di creare nuovi strumenti per aggirare i divieti. L’ultimo in ordine di tempo si chiama Mulve, ma rischia già di trasformarsi in una meteora della Rete. Concepito come software in grado di scaricare gratuitamente (da server di sconosciuta provenienza) e senza code musica e video, è entrato nel mirino della temibile RIAA (Recording Industry Association of America), che ne ha azzoppato il funzionamento. Le risposte della legge, infatti, sono diventate adesso tempestive.

Autore: Fabio Lepre

mercoledì 29 settembre 2010

Mediaset PREMIUM in 3D

Da venerdì 1° ottobre per la prima volta in assoluto in Italia andrà in onda la televisione in 3D. Mediaset Premium metterà a disposizione dei suoi abbonati il primo film in tre dimensioni grazie all’offerta Premium On Demand. altro..-> www.3Dstreaming.it/NEWS

giovedì 13 maggio 2010

Sharp 3D camera System


a 3D camera module for mobile devices capable of capturing high-definition (720p) 3D video images Photo: Sharp

Sharp says it has developed a three-dimensional camera system for mobile phones and other portable devices, with plans to begin production by the end of the year.

It will be the world's first 3D camera module for mobile devices capable of capturing high-definition video images, the consumer electronics giant said in a statement.

Different perspectives offered by each eye's line of sight enables the brain to process depth perception and therefore see images in three dimensions.

The system aims to exploit this by using two small lenses that can simultaneously capture separate images for the left and right eyes to create synchronised 3D pictures, said Miyuki Nakayama, a Sharp spokeswoman.

Sharp will start shipping samples in July and mass production will follow within a few months, Nakayama said, adding that further details, including prices, were not available.

Competition in 3D technology is intensifying among major electronics makers. Last month Sharp said it would begin selling liquid crystal televisions showing 3D images before this summer.

AFP

Site source

giovedì 6 maggio 2010

Battle of the Terra [ITA-ENG] (Battaglia per la terra)


Jorney to the center of the earth 3D [ITA-ENG] (viaggio al centro della terra)


The Polar Express 3D [ITA-ENG]


Shrek 3D [ITA-ENG] DVD ISO Anaglyph


Final Destination 4 in 3D [ITA-ENG]


My Bloody Valentine in 3D (ITA-ENG) [San valentino di Sangue]

Avatar 3D ITA-ENG Anaglyph FREE 100% Direct Download

SEARCH on MOVIES section

Ghost of the abyss in 3D